E poi c'è Cattelan #EPCC - Intervista Lodovica Comello (italiano)
- comellistas
- 19 feb 2015
- 2 Min. de lectura
Un verdadero profesional Lodovica Comello , 24 , anfitrión, junto con Francesco De Gregori , el espectáculo nocturno organizado por Alessandro Cattelan programado en el cielo uno el jueves 19 a las 23:10 . Entrevistamos a la vista previa.

Lodovica Comello davvero due giorni di studio? Seguo il programma e vedo a che prove vengono sottoposti gli ospiti e dunque voglio essere preparata.
Le piace E poi c`è Cattelan? Molto. E`cool e brillante. E`curat in ogni singolo dettaglio. E`interattivo, imprevedible.
E` da poco uscito il suo disco Mariposa: cosa è cambiato rispetto al precedente Universo? Molte cose. Mariposa è l`evoluzione, è la versione 2.0 di Universo Questo è un disco più maturo.
Come nasce?
Esco da un anno molto impegnativo emotivamente, che mi ha portato nuova ispirazione. Insieme a Fabio Serri abbiamo costruito Mariposa: c`è tutto di me, c`è la storia degli ultimi dodici mesi della mia vita.
Cosa in particolare l`ha impegnata? Sono tre anni che manco da casa, il lavoro è impegnativo, tra Violetta e il disco.
Riesce a tornare a Schio ogni tanto? Si, ma sempre per poco tempo. E a breve parto col tour.
Dove andrà? Italia, Europa, America Latina. Insomma, giro il mondo.
Nascerà un dvd da questo tour? Il materiale da parte lo mettiamo, se e parlerà più avanti.
Come sarà il live? Il più ppossibile fedele ai dischi, ci tengo che si colgano le sfumature dei miei diversi periodi musicale e della mia crescita.
Stavolta corre da sola Si, è una vita che lotto per diventare cantante e ora è il momento di fare ul salto. Mi sono un po`staccata dalla squadra di Violetta proprio perchè voglio sentirmi libera. Ho voglia di fare musica e da una vita aspetto e mi preparo per questo momento. L`ego di ogni artista spinge a crescere.
Cambiata molto la sua vita eh? Certo non vado in un centro comerciale il sabato pomeriggio però molte cose riesco ancora a farle.
Ha vissuto a Buenos Aires a lungo... Tre anni e me ne sono innamorata. Sono partita di casa che avevo 21 anni e senza conocere la lingua. Ho trovato un gruppo di lavoro fantastico.
I suoi fan ora sono anche i genitori. E`bellisimo. Prima avevo gli adolescenti, poi conquistato i genitori. Le diro che sono più gasati dei figli!
Il duetto dei sogni? Bruce Springsteen, senza dubbio
Il suo numero uno un assoluto? Mio? Di tutta la famiglia. Le dico solo che l`h visto nove volte in concerto!.


























Comentarios